da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 24 settembre 2009

Altro matrimonio

Altro matrimonio, a cui purtroppo non abbiamo potuto partecipare, ma per il quale almeno gli auguri non potevano mancare!

Lo spunto l'ho preso da *Fiori di cotone*, ma giusto l'idea perché non son proprio riuscita a fare l'angelo pop-up.. e l'ho semplicemente disegnato..

Spero poi di averci beccato con la scritta in tedesco.. tengo comunque a precisare che questa è tutta merito (o colpa) della sister!


Contiamo comunque di rivedere presto gli sposi!

4 commenti:

  1. Anna, anche questo è bellissimo, mi piace molto il colore della carta, le decorazioni raffinate e quell'angelo è un tocco in più, sempre più brava!
    Grazie per il link, dopo vado a sbirciare.
    Ah! Volevo riferirti che anche la tua torta di compleanno della bimba è bellissima, perchè è stata fatta con tanta pazienza e amore di mamma!
    baci,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Ciao davvero molto bello, sei brava a realizzare i biglietti di auguri.
    Penso che gli sposi abbiano gradito molto perchè è stato fatto con il cuore.
    Baci

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche questo bigliettino, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! ti ringrazio per il commento che mi hai lascitao e per avermi "nominata" nel tuo blog! Mi piace sapere che le idee possono girare e trasformarsi in qualcosa di sempre più bello e originale!

    Buona domenica
    *Isa*

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.