da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

giovedì 17 settembre 2009

Auguri agli sposi!


Questo biglietto l'ho preparato quest'estate per una coppia che si è sposata dopo più o meno trent'anni che stava insieme..
..da pazzi? ..o da pazzamente innamorati?
Spero sia stato a loro gradito! L'ho studiato per parecchio ed il risultato mi ha particolarmente entusiasmato! Le iniziali degli sposi (C e D) sono state fatte cucendo delle paiette mentre l'idea degli uccellini - che sono disegnati all'interno su un foglio di velina dove stava scritta anche una poesiola - l'ho presa qui, una ragazza che ho appena scoperto: nel suo blog ci sono tantissime idee!

4 commenti:

  1. Ciao Anna,
    sicuramente gli sposi avranno apprezzato il tuo biglietto: è stato realizzato con buon gusto e tanto affetto. Grazie per il link, è pieno di idee e spunti.
    Complimenti anche per la crostata di ricotta zebrata, devo provarla, sembra davvero invitante!
    Se ti va di passare da me, c'è la ricetta per realizzare la pasta modellabile per far giocare la tua bambina,
    ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  2. ciao Molto bello , penso che sicuramente sia stato graditissimo.
    Ben curato in ogni particolare complimenti.
    Baci

    RispondiElimina
  3. è meraviglioso!!! io una cosa così l'avrei gradita da matti!
    credo che siano rimasti davvero entusiasti gli sposini :D
    baci.

    RispondiElimina
  4. Grazie! Sono ancora all'inizio ed ho bisogni di incoraggiamento!

    RispondiElimina