da dedicare a ciò che amo: per cucinare.. per ricamare.. per leggere.. per riposare ..ma soprattutto per imparare a fare la mamma!

lunedì 28 settembre 2009

Ripensando alle vacanze..

La piadina più buona di Riccione la si mangia qui:

in un baretto senza insegne con due o tre tavolini di plastica e qualche sedia fuori: Via Gramsci n° 69. L'abbiamo scoperta da fidanzati e da nessuna parte ne abbiamo mai mangiata una più buona!

Ogni anno ci facciamo tappa!


Lista ingredienti interminabile ma naturalmente dopo-cena con la Nutella! Metà per uno perché se no si esagera..

3 commenti:

  1. Ciao,
    ti ho scoperta oggi, mi piace il tuo blog e due settimane fa circa ho mangiato la piada a riccione proprio lì!!!
    complimenti per il blog :)
    Alice

    RispondiElimina
  2. @ alice: ciao e benvenuta! che invidia, ci vorrei ritornare subito!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere avere una tua opinione, lasciami anche il nome così mi ricordo di te!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.